rotate-mobile
Cronaca

Terni, si ubriacano e nel bar scoppia la scazzottata: bloccati dalla polizia, scatta la denuncia

Fine settimana di controlli per gli agenti della questura. Sbanda con l’auto e finisce sull’orlo del dirupo a Papigno, salvato. Ternano nei guai per avere rubato una bici elettrica davanti all’ufficio postale

Fine settimana di controlli e interventi per gli agenti della squadra volante della questura di Terni. Sono quattro le persone denunciate dalla polizia di Stato in altrettanti interventi della squadra volante durante l’attività di questo ultimo weekend, che ha visto impiegate le pattuglie in servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e alla repressione del crimine diffuso.

Un intervento della polizia di Stato è stato richiesto nella notte di venerdì per una lite in corso in un bar, dove tre uomini si stavano picchiando. L’arrivo tempestivo degli agenti ha impedito che la cosa degenerasse; i tre – tutti cittadini rumeni, incensurati e sotto l’influenza dell’alcol - sono stati bloccati e dopo la ricostruzione degli eventi, uno di loro è stato denunciato per percosse e lesioni dei confronti degli altri due.

Nella nottata di sabato, la Volante è intervenuta per un incidente d’auto, provocato da un cittadino marocchino, ubriaco, che è andato a sbattere in zona Papigno, rimanendo incastrato fra le abitazioni, sull’orlo di un dirupo, tanto da dover richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare l’auto. L’uomo, risultato residente in Abbruzzo, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, con il conseguente ritiro della patente.

Un cittadino della Costa d’Avorio, di 28 anni, è stato denunciato perché, al controllo, è risultato inottemperante ad un precedente ordine di espulsione emesso a maggio dal questore di Terni.

Infine, è scattata la denuncia anche per un ternano di 33 anni, pregiudicato, che, in seguito ad accertamenti, è risultato responsabile del furto di una bicicletta elettrica, rubata a fine giugno davanti ad un ufficio postale del centro. La visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza ha permesso all’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di risalire all’autore che è stato identificato e denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, si ubriacano e nel bar scoppia la scazzottata: bloccati dalla polizia, scatta la denuncia

TerniToday è in caricamento