rotate-mobile
Cronaca Centro

Terni, centro fuori controllo: “Due furti in meno di una settimana. Non si può vivere nel terrore”. L’ultimo episodio

La ricostruzione di quanto accaduto la scorsa nottata

Una serie di furti in sequenza che, ormai da diverse settimane, stanno interessando alcune vie del centro cittadino. Nel corso della tarda nottata ignoti hanno fatto irruzione al Coffee Time, situato in via Castello. Dopo aver perforato la vetrata, presumibilmente con un martello, si sono diretti alle macchinette per cercare di prelevare i soldi.

Una situazione che sta destando enorme preoccupazione tra i commercianti delle varie zone tantoché, nei giorni scorsi, è stata attivata un’iniziativa congiunta la quale ha interessato diverse attività commerciali della zona che hanno esposto dei volantini esplicativi.

La ricostruzione: “La scorsa settimana – spiegano alla nostra redazione di www.ternitoday.it – ignoti sono entrati portando via l’incasso della giornata. Stanotte invece si sono diretti alle macchinette proprio perché ci siamo cautelati, dopo l’episodio risalente ai giorni scorsi. Arrivano a notte inoltrata, cercando di entrare nelle attività. Oltre agli incassi sottratti, i negozi subiscono dei danni ingenti. Non si può vivere così nel terrore”.

Le indagini sono in corso per risalire al/ai responsabile/i: “Gli agenti sono stati esemplari – tengono a specificare da Coffee Time – nei nostri confronti. Una volta allertati dai residenti, che hanno sentito dei rumori sono arrivati sul posto”. Di certo il commercio cittadino sta attraversando una fase davvero delicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, centro fuori controllo: “Due furti in meno di una settimana. Non si può vivere nel terrore”. L’ultimo episodio

TerniToday è in caricamento