rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Gioielli, vestiti e biciclette: rubava di tutto, preso l’Arsenio Lupin della Conca

Blitz di carabinieri e polizia, finisce in manette un 37enne ternano accusato di avere messo a segno decine di furti da gennaio ad oggi

L’Arsenio Lupin della Conca ha trentasette anni. Ha iniziato ad appassionarsi ai furti lo scorso mese di gennaio. Rubando di tutto: biciclette, sia da uomo che da donna, entrando nelle case per infilare nel bottino gioielli e oggetti di valore, svaligiando negozi di abbigliamento di Terni. Non disdegnava nemmeno gli scippi o la ricettazione di carte di credito.

Insomma, un bel curriculum criminale che si aggiunge ad una serie di altri reati per cui l’uomo ternano era già noto alle forze dell’ordine.

I riscontri e le prove raccolte nelle ultime settimane hanno però portato ad una accelerazione delle indagini nei suoi confronti nel pomeriggio di ieri quando, in un blitz congiunto, carabinieri e polizia gli hanno stretto le manette ai polsi.

Su ordine della magistratura, l’uomo è stato dunque tratto in arresto e trasferito presso il carcere perugino di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioielli, vestiti e biciclette: rubava di tutto, preso l’Arsenio Lupin della Conca

TerniToday è in caricamento