rotate-mobile
Cronaca Strada di Sabbione

Ruba mille euro fra tavoli e sedie di un bar: incastrata dalle telecamere di sicurezza

Cinque giorni di indagini dei carabinieri per risalire alla presunta responsabile di un furto avvenuto in strada Sabbione a Terni: la cinquantenne è stata denunciata

Cinque giorni di indagini e una serie di fotogrammi da mettere insieme. Ma alla fine, il lavoro dei carabinieri della stazione di Collescipoli ha portato ad individuare la presunta responsabile di un furto avvenuto lo scorso 8 gennaio in un bar in strada di Sabbione a Terni.

La denuncia nei confronti della 52enne ternana – già nota alle forze dell’ordine – è avvenuta lo scorso 13 gennaio anche se la notizia è stata diffusa soltanto in queste ore.

A casa sua, i militari hanno ritrovato il mobilio sottratto dall’attività commerciale per un valore complessivo di circa mille euro. Tavoli e sedie sono stati riconsegnati al legittimo proprietario ma la scoperta, assieme alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del bar, ha confermato l’ipotesi investigativa dei militari che hanno così deferito a piede libero la donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba mille euro fra tavoli e sedie di un bar: incastrata dalle telecamere di sicurezza

TerniToday è in caricamento