Furto con scasso ad una colonnina del parcheggio della Cascata delle Marmore: danni ingenti per un magrissimo bottino. Tre denunce

L’intervento dei carabinieri di Terni che hanno denunciato a piede libero tre italiani dall’età compresa tra i 39 e 49 anni

foto di repertorio

Furto con scasso ad una colonnina del parcheggio della Cascata delle Marmore. I carabinieri della sezione radiomobile di Terni, nel corso della nottata tra sabato e domenica, sono intervenuti per bloccare due uomini ed una donna dall’età compresa tra i 39 e 49 anni.

I tre, muniti di arnesi rudimentali, hanno scassinato una colonnina del parcheggio posizionata nel piazzale riservato ai parcheggi della Cascata delle Marmore. Lo scopo era quello di impossessarsi del denaro contenuto al suo interno, principalmente monete, sperando di approfittare di un flusso turistico particolarmente sostenuto in questi ultimi giorni vacanzieri.

Il danno più rilevante, però, è stato riportato dalla colonnina di proprietà della società Terni Reti. Magrissimo, invece, il bottino: appena 5,80 euro che certamente non sono valsi il rischio d’impresa. Fortunatamente, il personale della società aveva messo al sicuro l’incasso – pari a circa 600 euro – qualche ora prima. I carabinieri sono intervenuti immediatamente, bloccando i tre subito dopo aver commesso il fatto, non lasciandogli nemmeno il tempo di tentare una fuga. Il denaro è stato recuperato e gli arnesi da scasso sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Tragedia ad Arrone, muore una giovane mamma: “Siamo tutti sotto choc, increduli e scossi”

  • FOTO | Controlli a tappeto fra Terni e Narni. Posti di blocco al confine con la città

Torna su
TerniToday è in caricamento