rotate-mobile
Cronaca

Accoltellato nella comunità di recupero, è ricoverato a Terni in gravi condizioni

Lite in una struttura a Spoleto, intervengono i carabinieri: in manette un 43enne, anche lui ospite del centro. Si indaga sul movente dell’aggressione

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Spoleto per aver aggredito con un coltello e ferito un giovane. Entrambe le persone erano ospiti di una comunità di recupero di Spoleto.

L’aggressione è avvenuta ieri sera – 22 agosto - quando il 43enne arrestato per tentato omicidio, italiano e già noto alle forze dell'ordine, avrebbe colpito con un coltello l’altra persona, un 30enne che scontava gli arresti domiciliari nella struttura, al torace e alle braccia.

Il ferito è stato trasportato prima al pronto soccorso di Spoleto e poi trasferito a Terni, dove è ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri sono intervenuti nella comunità e hanno raccolto testimonianze ed elementi che hanno condotto al fermo del 40enne per tentato omicidio. Le indagini proseguono per capire cosa possa aver scatenato l’aggressione e come il 40enne sia entrato in possesso del coltello con il quale ha poi ferito il giovane ospite della struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato nella comunità di recupero, è ricoverato a Terni in gravi condizioni

TerniToday è in caricamento