rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Borgo Rivo / Via Francesco Ialenti

Accoltellato in pieno giorno a Borgo Rivo, giovane salvato dai medici dell’ospedale di Terni

Vittima dell’aggressione è un trentenne, indagini a tutto campo della polizia: non si esclude la pista legata al mondo della droga

L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale di Terni gli ha salvato la vita. Altrimenti, oggi l’indagine condotta dagli agenti della squadra mobile sarebbe per omicidio.

Il fatto si è verificato venerdì pomeriggio, in pieno giorno, in via Jalenti nel popoloso quartiere di Borgo Rivo. Vittima dell’aggressione è un trentenne marocchino che vive, in condizioni precarie, nella zona.

Il giovane è stato raggiunto da una coltellata all’addome ed è stato poi lasciato dal suo aggressore in mezzo alla strada, in una pozza di sangue. Soccorso dal personale del 118, è stato trasferito d’urgenza al Santa Maria di Terni e qui sottoposto ad una operazione che ha scongiurato conseguenze peggiori. Le sue condizioni sarebbero attualmente in miglioramento tanto che nelle prossime ore dovrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per aiutare a ricomporre le tessere del puzzle e fornire elementi utili all’indagine.

La pista che sembra essere al momento privilegiata è quella di un regolamento di conti nel mondo della droga, ma nessun altro scenario può essere escluso. Fondamentale sarà, a questo punto, la collaborazione che la vittima dell’accoltellamento potrà – e vorrà – fornire agli agenti, ma anche la ricerca di eventuali altre testimonianze: la scena si è svolta in pieno giorno e qualcun altro potrebbe avere assistito alla coltellata, potendo così fornire almeno qualche particolare utile alla ricostruzione dei fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in pieno giorno a Borgo Rivo, giovane salvato dai medici dell’ospedale di Terni

TerniToday è in caricamento