rotate-mobile
Cronaca

Lite in centro per motivi di gelosia, denunciato giovane dopo aver percosso una coetanea

L’intervento della sezione radiomobile del comando compagnia di Terni. Il ragazzo inizialmente si è rifiutato di fornire le proprie generalità

Un giovane egiziano ventitreenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i reati di mancanza dei documenti di riconoscimento, inottemperanza all’ordine di lasciare il territorio nazionale, lesioni personali aggravate e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti il giovane, a seguito di una lite per gelosia, avrebbe percosso una sua coetanea – una studentessa sua conoscente – causandole lievi lesioni personali. Sul posto – in via del Plebiscito – si sono portati i carabinieri della sezione radiomobile, i quali hanno proceduto con gli accertamenti del caso, nel corso della mattinata di venerdì 22 gennaio. Il giovane inizialmente si è rifiutato di fornire le proprie generalità, essendo sprovvisto di qualsiasi documento. Una volta identificato è stato constatato dai militari che risultava inottemperante, all'ordine del Questore di Terni, a lasciare il territorio nazionale notificatogli sul finire dello scorso 2020.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in centro per motivi di gelosia, denunciato giovane dopo aver percosso una coetanea

TerniToday è in caricamento