menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imbrattano i treni con le bombolette spray, giovani writer denunciati dalla polizia ferroviaria

Sono stati avvistati mentre stavano facendo disegni di vernice colorata sulla fiancata di un treno fermo alla stazione ternana, deferiti in 4. Sequestrate 74 bombolette spray. Controlli serrati alla stazione da parte della Polfer

Erano in quattro e stavano 'imbrattando' un treno usando i colori delle bombolette spray. Quattro giovani, tra cui uno di nazionalità francese, sono stati bloccati e pi denunciati per imbrattamento di cose altrui da parte degli agenti di polizia ferroviaria. La Polfer in colaborazione con personale della questura ha bloccato i quattro 'writers' nella notte del 23 agosto. I giovni sono stati notati da un agwnte Polfer fuori servizio che prontamente ha avvsato i colleghi. I 4 hanno tentato la fuga in auto m sono stati raggiunti e fermati. Per loro come detto la denuncia e il sequestro delle bombolette di vernice spray, ben 74.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento