rotate-mobile
Cronaca

Incendio a Marghera, migliorano le condizioni di Pramod: “Ringrazia di cuore chi lo ha aiutato e sostenuto in questo periodo”

L’amico Fabio Massoli uno degli ideatori della raccolta fondi a supporto della famiglia: “È molto felice di poter parlare e ovviamente si sente un miracolato”

Piccoli ma significativi segnali di miglioramento. Il giovane operaio Pramod Saw, uno dei due operai provenienti da Terni rimasti ustionati dall’incendio sviluppatosi a Marghera lo scorso 15 maggio, è stato trasferito nel reparto grandi ustionati di Verona. Nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento per il trapianto della pelle, il cui esito si potrà valutare tra qualche giorno.

“E’ molto felice di poter parlare e ovviamente si sente un miracolato – afferma l’amico Fabio Massoli - La moglie Shweta mi ha ringraziato di cuore per la raccolta fondi. Sono stati e saranno sicuramente fondamentali per affrontare al meglio questo lungo periodo. I medici gli hanno detto che dovrà rimanere a Verona almeno un altro mese. Sono stati formidabili per le cure prestate”. Anche Pramod: “Ringrazia di cuore tutte le persone che hanno donato, pregato per lui in questo lungo mese e quelli che lo sosterranno anche in futuro”.

La raccolta fondi

Come è noto Fabio si è prodigato per aiutare il giovane trentatreenne e la sua famiglia dando vita ad una raccolta fondi, ideata con altri amici: “E’ terminata quella di facebook – afferma - Ho raccolto 3500 euro interamente già versati sul conto di Pramod. La moglie ha avviato una campagna tramite la piattaforma GoFundMe me e sempre tramite il canale iban a lui intestato”. Piccoli ma significativi miglioramenti che fanno ben sperare per il futuro.

Il link alla piattaforma GoFundMe

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Marghera, migliorano le condizioni di Pramod: “Ringrazia di cuore chi lo ha aiutato e sostenuto in questo periodo”

TerniToday è in caricamento