Incendio alla Domus Umbra, la testimonianza di Martina Nasoni: “Ero lì stanotte, abbiamo passato una notte movimentata”
La vincitrice del Grande Fratello racconta su instagram: “Verso le 1,30 è scoppiato l’incendio soprattutto dalla parte dove mi trovavo a dormire”
Un grande spavento per i circa quindici ospiti che stavano soggiornando presso la Domus Umbra. L’agriturismo situato tra San Carlo e Prisciano è stato oggetto di un incendio, divampato nel pieno della notte. Danni ingenti alla struttura riguardanti soprattutto il tetto e i locali, immediatamente sottostanti la copertura. Fortunatamente i presenti sono rimasti illesi prima dell’intervento provvidenziale dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere il rogo.
La testimonianza di Martina Nasoni
Tra i presenti all’interno della struttura c’era Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello, la quale spesso sui social posta foto e video dell’agriturismo, scelto anche come location di un recente video musicale: “Abbiamo passato una nottata movimentata perché ero alla Domus umbra” spiega su instagram: “Ho deciso di rimanere a dormire là stanotte. Purtroppo verso le 1,30 è scoppiato l’incendio soprattutto dalla parte dove mi trovavo. Per fortuna ne siamo usciti sani e salvi. Sto cercando di dare una mano, fare il possibile per aiutare”.
La giovane utilizzando i propri canali lancia un appello: “Gianmaria che si occupa dell’agriturismo ha perso tutto e non si può mettere in contatto con i clienti. Spero che queste stories possano aiutare a raggiungere anche chi aveva prenotato per i prossimi giorni. Se sarà così scrivetemi per favore”.