rotate-mobile
Incendi Narni

Narni, una notte di fuoco: venti uomini, due canadair, un elicottero e case evacuate per domare l’incendio

Personale in supporto anche da Spoleto e Todi per il rogo che si è sviluppato nella zona della Quercia, in fiamme decine di ettari. Nuovo rogo nella zona di Giove

Hanno lavorato tutta la notte e resteranno a presidiare la zona anche per la giornata di oggi i vigili del fuoco che, da ieri pomeriggio, sono impegnati per domare un incendio di bosco e sterpaglie che è divampato nella frazione de La Quercia, a Narni, lungo la strada Capitonese.

Squadre del 115 da Terni, Amelia e Orvieto a cui è arrivato poi il supporto di uomini giunti da Todi e Spoleto. Si è reso necessario anche l’intervento di due canadair e di un elicottero, oltre al fatto che diverse abitazioni sono state evacuate per precauzione anche se – fortunatamente – nessuno ha riportato problemi.

Sono dunque proseguite per tutta la notte e andranno avanti anche nella giornata di oggi le operazioni di spegnimento e bonifica: sul posto si trovano attualmente squadre di Amelia e Terni mentre la squadra di Orvieto è stata “dirottata” nella zona di Giove dove è attualmente in atto un incendio sterpaglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, una notte di fuoco: venti uomini, due canadair, un elicottero e case evacuate per domare l’incendio

TerniToday è in caricamento