rotate-mobile
Cronaca

Incendio in provincia di Terni, intervento dei vigili del fuoco: sospeso il traffico ferroviario sulla Roma-Firenze

Il rogo si è sviluppato all'altezza dell’area di servizio di Giove. Al lavoro i vigili del fuoco di Terni ed Amelia per un intervento congiunto

Un incendio di sterpaglie si è verificato all'altezza dell’area di servizio di Giove, in aperta campagna. Il rogo, fortunatamente, non ha interessato l’autostrada del Sole poiché divampato a debita distanza dall’arteria. Tuttavia si è resa necessaria la temporanea sospensione della circolazione ferroviaria lungo la tratta ‘lenta’ Roma-Firenze. Diversi i convogli coinvolti che sono stati deviati sul percorso alternativo. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e Amelia per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

La comunicazione di Trenitalia

“Il treno RV 2316 Orte (18:04) - Firenze Santa Maria Novella (20:55) oggi è deviato sul percorso alternativo tra Orte e Orvieto e non ferma ad Attigliano e Alviano. I passeggeri in partenza da Attigliano e Alviano possono utilizzare il treno RV 2318 Roma Termini (19:38) - Firenze Santa Maria Novella (23:47) in partenza da Attigliano alle ore 21:04 e da Alviano alle ore 21:12.
I passeggeri diretti a Alviano e Attigliano possono utilizzare da Orvieto il treno R 11691 Chiusi Chianciano Terme (19:15) - Roma Termini (21:35) in partenza da Orvieto alle ore 19:43 e in arrivo a Alviano e ad Attigliano rispettivamente alle ore 19:57 e alle ore 20:07”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in provincia di Terni, intervento dei vigili del fuoco: sospeso il traffico ferroviario sulla Roma-Firenze

TerniToday è in caricamento