rotate-mobile
Incendi Via Alberto Staderini

Incendio in abitazione, intervento dei vigili del fuoco: evacuati gli appartamenti limitrofi

Le fiamme sono divampate in un'abitazione di via Alberto Staderini, al terzo piano, molti i danni nell'appartamento andato a fuoco. Nessun ferito. Sul posto vigili del fuoco e 118

Un incendio è divampato - nel corso della tarda mattinata di oggi, 8 ottobre - al terzo piano di un palazzo in via Alberto Staderini. Sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio.

Accertamenti in corso per capire l'entità e le cause del rogo. Sul posto gli agenti della polizia locale per agevolare il completamento delle operazioni di spegnimento da parte dei pompieri. I danni nell'appartamento interessato dall'incendio sono ingenti anche se l'entità e la stabilità dell'edificio è in corso di valutazione. L'appartamento è abitato da una coppia di giovani di origine romena che si trovavano fuori casa. E' stato necessario evacuare anche altri appartamenti anneriti dal fitto fumo. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i mezzi del 118. Solo una ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso per una lieve intossicazione. Sulle cause sono in atto gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in abitazione, intervento dei vigili del fuoco: evacuati gli appartamenti limitrofi

TerniToday è in caricamento