rotate-mobile
Incendi Narni

Notte di fuoco, incendio divora un appartamento: uomo in ospedale per le ustioni

Montoro, intervento dei vigili del fuoco di Terni e Amelia. Il rogo si sarebbe sprigionato per un guasto all’impianto elettrico, la casa è inagibile

Hanno lavorato per più di due ore i vigili del fuoco di Terni e Amelia, intervenuti nella tarda serata di ieri a Montoro dove un incendio ha quasi completamente distrutto un appartamento posto al piano terra di una palazzina isolata.

Il rogo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato innescato da un guasto all’impianto elettrico e da una stanza adibita a dispensa si sarebbe poi propagato a tutto il resto della casa.

A notare un forte odore di bruciato e poi a vedere le fiamme la padrona di casa. Le grida della donna hanno poi svegliato il marito, settantenne, che dormiva nella camera da letto accanto alla cucina. L’uomo è stato lambito da qualche fiamme ed è stato trasferito in ospedale per curare le ustioni. La donna è stata invece per qualche decina di minuti in stato di shock.

Ingenti i danni, l’appartamento è stato dichiarato inagibile mentre i locali – disabitati – al primo piano della palazzina non ha subito conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco, incendio divora un appartamento: uomo in ospedale per le ustioni

TerniToday è in caricamento