Sabato, 13 Luglio 2024
Incendi Strada dei Colli

Incendio in strada dei Colli: fienili e auto in fiamme, il rogo divampa anche nel campo di grano

L’incendio in località San Faustino, la colonna di fumo visibile anche dal quartiere Polymer a Terni. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco

Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, dopo le 19, in strada dei Colli nella zona di Ponte San Lorenzo, a un chilometro dal centro cittadino, nelle campagne di Terni. In fiamme due fienili e due automobili, di cui una elettrica. Il rogo è poi divampato al terreno circostante. L'incendio ha coinvolto una fattoria didattica presente in zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e gli agenti della polizia locale. 

incendio strada dei colli ponte san lorenzo terni (2)

"I vigili del fuoco di Terni - fanno sapere - stanno intervenendo in due distinti incendi. Il primo sviluppatosi intorno alle 19,30 in località Poscargano nel comune di Terni. Qui sta operando una squadra con cinque persone e due mezzi. L'incendio sta interessando un campo di grano e non minaccia abitazioni. Il secondo si è sviluppato in località San Faustino nel comune di Narni e sta interessando 2 fienili di una fattoria didattica. Qui stanno intervenendo una squadra di Terni ed una di Amelia. Qui le operazioni sono un po  più complesse dovute alla quantità di fieno accatastato e alla vicinanza del corpo principale della fattoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in strada dei Colli: fienili e auto in fiamme, il rogo divampa anche nel campo di grano
TerniToday è in caricamento