rotate-mobile
Incendi Baschi

Balle di paglia in fiamme, chiusa l'A1 tra Attigliano e Orvieto

Distrutto l'autotreno che le trasportava, l'incendio nei pressi di Baschi ha interessato anche la scarpata adiacente: nessun ferito

Fiamme sull'A1, strada temporaneamente chiusa tra Attigliano e Orvieto. Sono dovuti intervenire 10 uomini e quattro automezzi dei vigili del fuoco di Orvieto e Amelia per spengere l'incendio che ha distrutto un autotreno che trasportava balle di fieno. L'incendio, per cause ancora da accertare, si è verificato poco prima delle 19 al chilometro 455 della carreggiata nord dell'Autostrada del Sole nei pressi di Baschi.

In pochi secondi le fiamme hanno bruciato l'intero carico, avvolto il mezzo pesante che è andato distrutto e interessato anche la scarpata adiacente. Il conducente è tuttavia riuscito a uscire in tempo dalla cabina di guida e a mettersi in salvo. Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, anche le pattuglie della polizia stradale di Orvieto per regolare il traffico che è stato temporaneamente bloccato nel tratto tra Orvieto e Attigliano per consentire le manovre di spegnimento e la messa in sicurezza dell'autocarro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balle di paglia in fiamme, chiusa l'A1 tra Attigliano e Orvieto

TerniToday è in caricamento