menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto in fiamme a Terni, è il secondo episodio in meno di ventiquattro ore

L'incendio in viale dello Stadio, sul posto i vigili del fuoco. L'altra sera un'altra autovettura era stata divorata dal fuoco in via Aleardi

Secondo episodio in meno di 24 ore, ed a poche centinaia di metri di distanza. I vigili del fuoco di Terni sonointervenuti per sedare un incendio divampato in via dello Stadio. Un'auto infatti ha preso fuoco nel corso del pomeriggio.

auto_fiamme_25_gennaio_2019_1-2Le fiamme sono divampate nel vano motore della vettura. E' successo all'incrocio tra viale dello Stadio e via Leopardi. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l'incendio anche se l'auto è andata quasi completamente distrutta.

auto_fiamme_25_gennaio_2019-2Sul posto anche gli ausiliari del traffico che hanno provveduto a gestire la circolazione mentre erano in atto le operazioni di soccorso. Nessuno è rimasto ferito, il traffico ha subito soltanto parziali rallentamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento