rotate-mobile
Incendi

Incidente mortale in via Di Vittorio, 48enne ternano perde il controllo dello scooter

Lo schianto questa notte poco dopo le 23, non ci sono altri mezzi coinvolti. L’uomo è deceduto sul colpo, stava tornando a casa dalla moglie e dai tre figli dopo aver passato una serata con gli amici

Aveva 48 anni l’uomo che questa notte ha perso la vita in via Di Vittorio, nella rotatoria che collega a via Papa Giovanni XXIII.

R.S. – queste le sue iniziali – era ternano, residente a Campomicciolo, era sposato e padre di tre figli. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente mortale, l’uomo stava ritornando a casa dopo aver passato la serata con gli amici al circolo di piazza della Pace. Erano da poco passate le undici di sera.

Ma nel percorso qualcosa dev’essere andato storto: il ternano ha perso il controllo del suo ‘Scarabeo” e, dopo aver attraversato l'aiuola della rotatoria probabilmente carica di umidità e quindi scivolosa, si è schiantato contro un palo della luce e quindi è rovinato a terra. Non risultato coinvolti altri mezzi: da quanto appreso dalla polizia locale l'uomo sembrerebbe aver fatto tutto da solo. 

Sul posto sono subito arrivati gli operatori del 118: un intervento inutile, purtroppo, perché l’uomo avrebbe perso la vita poco dopo lo schianto. Sono al lavoro anche gli agenti della polizia municipale per indagare sulle cause e ricostruire il tragico incidente. Il pm titolare dell’accertamento è Tullio Cicoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Di Vittorio, 48enne ternano perde il controllo dello scooter

TerniToday è in caricamento