rotate-mobile
Cronaca

Incidente stradale, la testimonianza: “Un gesto ignobile. Non avrei mai immaginato potesse accadere”

L’intervento della polizia locale dopo l’impatto tra due auto, in via Montegrappa, zona città Giardino alle 8.25. Dopo l’incidente la fuga dell’uomo

‘Appello urgente’. Con un post comparso su facebook si è attivata una vera e propria catena di solidarietà per recuperare testimonianze o semplici informazioni utili. Nel corso della prima mattinata di mercoledì 28 aprile – poco dopo le 8.25 – una donna a bordo di una Matiz è stata tamponata da un uomo di mezza età, probabilmente al volante di una Peugeot 208. La signora stava percorrendo via Montegrappa nel senso di marcia quando ha visto spuntare la macchina proveniente da via Vodice. Momenti davvero concitati quelli seguenti: “Non avendo rispettato lo stop mi è arrivato dritto per dritto. A seguito dell’impatto sono state coinvolte ulteriori due vetture parcheggiate. Una volta sceso, con pezzi del fascione per terra, me ne ha dette quattro ed è fuggito in direzione ponte Romano. Ci sono dei testimoni. Ha lasciato tutti allibiti, il tutto è durato circa un minuto”.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno provveduto ad effettuare i primi rilievi. Nel contempo le indagini sono state attivate per risalire al conducente dell’auto. “Una situazione surreale – afferma la donna – un gesto davvero ignobile. Non avrei immaginato potesse accadere. Quando capita in prima persona non è affatto piacevole”. In serata la signora dovrebbe recarsi autonomamente al pronto soccorso. Tanto spavento ed altrettanta rabbia per quanto accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, la testimonianza: “Un gesto ignobile. Non avrei mai immaginato potesse accadere”

TerniToday è in caricamento