rotate-mobile
Cronaca

Ennesimo incidente stradale all’incrocio maledetto, tre feriti dopo scontro tra due auto

Ancora un sinistro all’incrocio tra strada di Collescipoli e via Natta: sul posto vigili del fuoco, polizia locale ed operatori del 118

Ancora una volta l’incrocio tra strada di Collescipoli e via Natta è triste teatro di un incidente stradale. Nel corso della mattinata odierna, a seguito di un impatto tra una Fiat Lancia ed una Seat Ibizia, tre persone sono rimaste ferite. Due di queste trasportare al pronto soccorso dagli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale per effettuare i rilievi del caso.

ic-2

La rabbia dei residenti e gli interventi previsti

I residenti non vogliono rassegnarsi all’idea di dover confrontarsi, sempre più spesso, con episodi del genere anche di entità più rilevante. Poco tempo fa infatti era avvenuto un altro sinistro il quale aveva coinvolto anche una passante. “Una tragedia sfiorata” aveva rimarcato uno dei cittadini commentando l’accaduto.

Come è noto, nei giorni scorsi, l’assessore alla viabilità Leonardo Bordoni aveva effettuato un sopralluogo sul posto per verificare le criticità del caso. A breve inizieranno i lavori per il ripristino della segnaletica orizzontale ormai cancellata praticamente del tutto. E’ stato inoltre riposizionato lo specchio divelto dai continui incidenti. Basterà? Di certo si tratta di un primo significativo passo in un incrocio sempre più drammaticamente noto per episodi del genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente stradale all’incrocio maledetto, tre feriti dopo scontro tra due auto

TerniToday è in caricamento