rotate-mobile
Cronaca

Incidente stradale, la testimonianza: “Segnaletica poco chiara e semafori spenti da mesi”

L’intervento del capogruppo del Movimento Cinque Stelle Federico Pasculli: “I semafori in piazzale dell’Acciaio risultano spenti da mesi”

Un incidente stradale si è verificato ieri sera, mercoledì 17 novembre, nei pressi di piazzale dell’Acciaio. A seguito dell’impatto, tra due auto, una donna è stata trasportata in ospedale, per essere sottoposta agli accertamenti del caso, dopo aver ricevuto le prime cure direttamente sul posto, da parte degli operatori del 118. Il sinistro è avvenuto in un’area che è regolata dai semafori collocati in tre zone distinte ma, come è noto, spenti da diversi mesi.

Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Federico Pasculli, intervenendo alla nostra redazione di www.ternitoday.it, segnala il problema ed espone le proprie riflessioni a riguardo: “Da mesi il semaforo risulta inattivo e si vocifera di una sua trasformazione in rotonda, da moltissimo tempo. Nel frattempo, in assenza di una segnaletica chiara e di una decisione da parte dell'amministrazione la via si presta a teatro di incidenti, anche pericolosi, come quello di ieri sera. Tuttavia abbiamo capito, ormai da tre anni, che le idee chiare non sono il punto forte di questa giunta. Nel frattempo – conclude il capogruppo - possiamo solo chiedere ai cittadini di essere attenti al contrario dell'amministrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, la testimonianza: “Segnaletica poco chiara e semafori spenti da mesi”

TerniToday è in caricamento