rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca Piediluco

Incidente a Piediluco, auto contro moto: individuato il conducente della Volkswagen

Sono servite meno di ventiquattro ore agli agenti della polizia locale di Terni per rintracciare l’automobilista che non si sarebbe fermato dopo l’impatto

Il conducente della Volkswagen che avrebbe provocato l’incidente di ieri nei pressi di Piediluco ed in seguito al quale una bambina di 11 anni è stata ricoverata prima all’ospedale di Terni e poi trasferita d’urgenza al Gemelli di Roma, avrebbe un nome e un volto.

Gli agenti della polizia locale, coordinati dalla procura della Repubblica di Terni, avrebbero infatti rintracciato il conducente della vettura che avrebbe innescato l’incidente in cui sono rimasti coinvolti un 47enne ternano e la figlia di 11 anni, entrambi in sella ad una moto.

L’automobilista è un trentenne residente nella zona. L’incidente si è verificato intorno alle 21 di domenica sera, 24 giugno. In un primo momento, l’uomo al volante della vettura avrebbe fatto perdere le sue tracce per poi essere individuato dagli agenti della polizia locale. Padre e figlia sono invece stati trasportati d’urgenza al Santa Maria di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piediluco, auto contro moto: individuato il conducente della Volkswagen

TerniToday è in caricamento