rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Cronaca

Incidente stradale, coinvolto un mezzo pesante: notevole quantitativo di gasolio sul manto stradale

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. L'aggiornamento del sindaco Lorenzo Lucarelli

Un incidente stradale si è verificato nel corso della mattinata di oggi, martedì 21 novembre, lungo il raccordo Terni-Orte, all’altezza dello svincolo di Montoro. A tal proposito Anas informa che: “Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” il traffico in direzione Terni è temporaneamente bloccato a causa di un incidente in prossimità dello svincolo di Montoro (km 22,800). L’incidente ha riguardato un mezzo pesante che non ha coinvolto altri veicoli. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile”.

L'aggiornamento del sindaco di Narni Lorenzo Lucarelli: "Questa mattina a causa di un incidente di un mezzo pesante sulla superstrada, all’altezza della galleria Castelluccio, è stato indirizzato il traffico della SS675 all'interno del nostro traffico cittadino con evidenti congestionamenti. Purtroppo a causa del relativo sversamento di un notevole quantitativo di gasolio sul manto stradale la strada ancora non è stata riaperta poiché sono ancora in atto le operazioni di bonifica.
Da quanto mi ha riferito Anas le operazioni di pulizia si protrarranno per tutta la notte e pertanto il sovraccarico del traffico su Narni continuerà non essendo ancora certi i tempi di riapertura. Intanto sono in continuo contatto con i tecnici Anas a cui ho richiesto di velocizzare il più possibile le operazioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, coinvolto un mezzo pesante: notevole quantitativo di gasolio sul manto stradale

TerniToday è in caricamento