rotate-mobile
Domenica, 2 Aprile 2023
Cronaca

Cronaca di Terni, due incidenti stradali in poche ore: sei feriti di cui una donna in prognosi riservata

I sinistri si sono verificati a Gabelletta ed all’altezza del piazzale Bianchini Riccardi direzione via Martin Luther King

Due incidenti stradali si sono verificati a Terni nel giro di poche ore. Il primo a Gabelletta con due autovetture coinvolte ossia una Seat Ibiza ed una Peugeot. A bordo del primo veicolo c’era una signora, di origini russe ma residente in città, la quale è stata trasportata all’ospedale Santa Maria in prognosi riservata. L’uomo invece, conducente dell’altra auto portato dagli operatori del 118 al pronto soccorso, in condizioni meno serie. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale che stanno appurando le dinamiche dell’incidente.

Ad ora di pranzo all’altezza del piazzale Bianchini Riccardi un altro sinistro ha interessato una Fiat 16 condotta da un uomo trasportato all’ospedale insieme alla passeggera donna. Nell’impatto è stata coinvolta anche una Peugeot, andata in testa coda per cause da accertare dagli agenti, dove c’erano due donne soccorse e portate sempre presso la struttura ospedaliera ternana. Le persone interessate dal tamponamento non sono in gravi condizioni. Traffico inizialmente a rilento poi regolato dalla polizia locale in immissione da via Vitalone e viale Martin Luther King.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronaca di Terni, due incidenti stradali in poche ore: sei feriti di cui una donna in prognosi riservata

TerniToday è in caricamento