rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente stradale, ancora un tamponamento sull’attraversamento pericoloso. Traffico in tilt

L’impatto poco dopo le 9 all’altezza di via Narni. Sul posto gli agenti della polizia locale e personale sanitario per prestare le prime cure del caso

Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 9 di martedì 17 agosto in via Narni, direzione Terni, lungo la strada Flaminia. Quatro le auto che sono venute a contatto in un attraversamento molto pericoloso ed oggetto anche di numerose segnalazioni da parte dei residenti. Le dinamiche del sinistro sono al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per effettuare gli accertamenti di rito e regolarizzare il traffico. Contestualmente gli operatori del 118, giunti con un’autombulanza, hanno prestato le prime cure del caso ai soggetti coinvolti. I veicoli convolti sono una Fiat 500 con a bordo un venticinquenne. Inoltre una Micra dove era presente una giovane ventiquattrenne. Infine una Sportage ed una Dacia con al volante una ventinovenne. Non è stato necessario - fortunatamente - ricorrere al pronto soccorso.

Circolazione fortemente rallentata, in ambo le direzioni, per consentire di rimuovere i mezzi convolti nel sinistro. Di quella zona specifica se ne era occupata anche la politica locale, nello specifico il capogruppo Michele Rossi, il quale aveva presentato un atto di indirizzo sollevando la questione. Il rischio investimenti ed incidenti è infatti molto alto e purtroppo, in maniera piuttosto reiterata, tali episodi si verificano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, ancora un tamponamento sull’attraversamento pericoloso. Traffico in tilt

TerniToday è in caricamento