rotate-mobile
Cronaca

Si schianta con la moto contro un tir: 24enne perde la vita

Incidente stradale mercoledì sera Terni e Spoleto, lungo la Flaminia: ferita 22enne che viaggiava con la vittima, traffico deviato per permettere i soccorsi

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di mercoledì, uscendo di strada dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando, a seguito dello scontro con un mezzo pesante. E' la ricostruzione dell'incidente stradale, rivelatosi mortale, che si è verificato intorno alle 19 tra Terni e Spoleto, all'altezza di Molinaccio, lungo la Flaminia. Sul posto anche il personale Anas, per regolare il traffico, deviato inizialmente su una singola corsia di marcia. 

A perdere la vita il 24enne residente nella provincia di Terni, che viaggiava insieme a una ragazza di 22 anni, rimasta coinvolta nello schianto e ferita. Residente a Terni, è stata trasportata all'ospedale Santa Maria dove è ricoverata in rianimazione, con un politrauma. La moto, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è schiantata contro il tir che proveniva in senso opposto, finendo poi la sua tragica corsa a bordo strada. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale: i mezzi sono stati posti sotto sequestro, in attesa delle decisioni della procura della Repubblica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un tir: 24enne perde la vita

TerniToday è in caricamento