rotate-mobile
Cronaca

Doppio incidente stradale, auto ribaltata in Valnerina e veicolo fuori strada con tre giovani a bordo

Il primo incidente ha coinvolto un’auto in zona Macenano di Ferentillo. L’altro invece una macchina con tre giovani a bordo, all’altezza di via Carlo Alberto dalla Chiesa nella zona di Borgo Rivo

Una domenica pomeriggio davvero impegnativa per il comando provinciale dei vigili del fuoco. Due squadre dei pompieri sono infatti giunte in altrettante località, a seguito di incidenti stradali. Nel primo caso un’auto si è ribaltata in prossimità di Macenano, comune di Ferentillo. Sul posto sono intervenuti i pompieri oltre i soccorritori del 118. In zona Borgo Rivo, via Carlo Alberto dalla Chiesa, un veicolo con tre ragazzi a bordo è finito fuori strada. Fortunatamente, da quanto si apprende, l’impatto non avrebbe provocato conseguenze per i giovani. Tanto comprensibile spavento ma nessun danno fisico. Sul posto, oltre ai vigili del posto, anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi del caso. Nel corso della mattinata di domenica 9 maggio un altro intervento dei vigili del fuoco, sempre a seguito di un incidente stradale.

Il sindaco di Ferentillo Elisabetta Cascelli, a seguito di quanto accaduto dichiara: “Con le riaperture, la Valnerina torna ad essere una strada pericolosa e transitata anche ad alta velocità. Raccomandiamo prudenza alla guida e rispetto dei limiti di velocità. Oltre ai presidi già predisposti, lavoreremo ancora per la sicurezza dei cittadini. A Macenano ci vuole sicurezza per i residenti, non propaganda sterile”.

Articolo in aggiornamento 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente stradale, auto ribaltata in Valnerina e veicolo fuori strada con tre giovani a bordo

TerniToday è in caricamento