rotate-mobile
Incidenti stradali Narni

Auto contro moto, centauro in gravi condizioni: ecco cos’è successo

Incidente stradale nella zona di Narni in direzione di Montoro. Sul posto polizia locale, medici del 118 e vigili del fuoco. Il motociclista ricoverato all’ospedale di Terni

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 27 maggio, intorno alle 17 lungo la strada ex Ortana, da Narni in direzione di Montoro, nei pressi della zona delle Mole.

Coinvolti un’auto e una moto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Narni assieme ai medici del 118 e ai vigili del fuoco del distaccamento di Amelia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto – condotta da una donna che non ha riportato alcuna conseguenza dall’impatto – proveniente da Narni in direzione Montoro, stava svoltando verso sinistra in via dello Stabilimento quando è sopraggiunta la moto. Lo scontro sarebbe avvenuto forse in fase di sorpasso da parte del mezzo a due ruote.

Il centauro ha avuto la peggio nello scontro tanto che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Terni anche se – sembra – si trovi ora fuori pericolo.

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità mentre ai vigili del fuoco è spettato il compito di mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell’impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto, centauro in gravi condizioni: ecco cos’è successo

TerniToday è in caricamento