rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Incidenti stradali Narni

Sbanda con l’auto e si ribalta: incastrato fra le lamiere, arrivano i vigili del fuoco

Incidente lungo la Tre Ponti, a Narni. L’uomo ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada, sul posto anche polizia locale e 118

Un incidente stradale si è verificato intorno a mezzogiorno di oggi, venerdì 4 novembre, lungo la strada di Tre Ponti a Narni. Ad essere coinvolta una sola autovettura, una Fiat Panda che dopo aver sbandato si è messa di traverso, rimanendo piegata su una fiancata.

Dalle prime informazioni raccolte sembra che il conducente, che viaggiava in direzione di Narni scalo, giunto al bivio con strada di Funaria, abbia perso il controllo del mezzo che è dunque finito fuori strada prima di ribaltarsi. L’uomo è rimasto per diverso tempo intrappolato all’interno dell’utilitaria e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Terni. Le sue condizioni, in ogni caso, non sono sembrate gravi.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza del 118 e due pattuglie della polizia locale. La prima si è occupata di effettuare i rilievi del sinistro, mentre l’altra ha gestito la viabilità, posizionandosi all’incrocio di Berardozzo per bloccare il traffico. Ed il traffico, alle 13, era ancora bloccato in entrambe le direzioni, cosa questa che ha creato dei grossi disagi agli automobilisti, costretti a percorrere strade alternative per raggiungere Narni scalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l’auto e si ribalta: incastrato fra le lamiere, arrivano i vigili del fuoco

TerniToday è in caricamento