Incidente stradale sulla E45: autocarro si ribalta e blocca le corsie: caos traffico

Sul posto i vigili del fuoco con mezzi speciali per recuperare l'autoarticolato. Le indicazioni dell'Anas per gli automobilisti

Mattinata difficile per gli automobilisti che da Terni si devono spostare nel perugino o che dal capoluogo devono raggiungere la provincia ternana. Code e rallentamenti sia sulla E45 in entrambe le direzioni che nella viabilità interna (uscita obbligatoria a Deruta) dopo che un tir, per cause ancora da accertare, ha perso il contro e si è ribaltato andanto ad occupare tutta la corsia in direzione Nord, scaricando inoltre parte del carico anche sull'altra corsia. Il conducente è rimasto ferito ed è stato affidato al personale medico del 118: non si conosce al momento la gravità delle ferite riportate nel sinistro stradale. Sul posto i Vigili del Fuoco che con mezzi spaciali stanno cercando di rimettere in piedi il tir per trasportarlo altrove, liberando così la E45.

Le indicazioni dell'Anas: "Sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) è provvisoriamente chiuso il tratto al km 55,500 nei pressi di Deruta in provincia di Perugia, per consentire la rimozione di un mezzo pesante che è uscito di strada, disperdendo il carico sulla carreggiata. Le deviazioni prevedono l’uscita obbligatoria agli svincoli di Deruta (nord/sud) in entrambe le direzioni. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Tragedia ad Arrone, muore una giovane mamma: “Siamo tutti sotto choc, increduli e scossi”

  • FOTO | Controlli a tappeto fra Terni e Narni. Posti di blocco al confine con la città

Torna su
TerniToday è in caricamento