rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla E45: autocarro si ribalta e blocca le corsie: caos traffico

Sul posto i vigili del fuoco con mezzi speciali per recuperare l'autoarticolato. Le indicazioni dell'Anas per gli automobilisti

Mattinata difficile per gli automobilisti che da Terni si devono spostare nel perugino o che dal capoluogo devono raggiungere la provincia ternana. Code e rallentamenti sia sulla E45 in entrambe le direzioni che nella viabilità interna (uscita obbligatoria a Deruta) dopo che un tir, per cause ancora da accertare, ha perso il contro e si è ribaltato andanto ad occupare tutta la corsia in direzione Nord, scaricando inoltre parte del carico anche sull'altra corsia. Il conducente è rimasto ferito ed è stato affidato al personale medico del 118: non si conosce al momento la gravità delle ferite riportate nel sinistro stradale. Sul posto i Vigili del Fuoco che con mezzi spaciali stanno cercando di rimettere in piedi il tir per trasportarlo altrove, liberando così la E45.

Le indicazioni dell'Anas: "Sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) è provvisoriamente chiuso il tratto al km 55,500 nei pressi di Deruta in provincia di Perugia, per consentire la rimozione di un mezzo pesante che è uscito di strada, disperdendo il carico sulla carreggiata. Le deviazioni prevedono l’uscita obbligatoria agli svincoli di Deruta (nord/sud) in entrambe le direzioni. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla E45: autocarro si ribalta e blocca le corsie: caos traffico

TerniToday è in caricamento