rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Giovanni Prati

Incidente all’alba, travolge l’auto di una ragazza e scappa. Il padre: chi ha visto, ci aiuti

“Mia figlia stava andando al lavoro quando una station wagon grigia ha fatto improvvisamente inversione a U e si è scontrata con la sua Lancia”. Indagano i carabinieri

“Cercasi testimone”. È l’appello lanciato dal padre della ragazza che lo scorso 13 aprile ha avuto un grave incidente stradale in via Prati a Terni (nei pressi di Ponte Allende) mentre stava andando al lavoro.

“Erano circa le 5.45 – racconta l’uomo – quando la Lancia Y di mia figlia è stata colpita da una station wagon grigia che ha fatto improvvisamente un’inversione a U”. Dopo lo schianto, l’auto grigia se n’è andata senza fermarsi e soccorrere la giovane che oggi, a distanza di circa un mese dall’incidente, continua a fare i conti con i postumi di quello scontro.

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri che cercano elementi utili anche dalle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza della zona. Nel frattempo, il padre della ragazza sta cercando anche lui testimoni che possano aiutare a ricostruire i fatti e soprattutto a fornire elementi utili a rintracciare il pirata della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all’alba, travolge l’auto di una ragazza e scappa. Il padre: chi ha visto, ci aiuti

TerniToday è in caricamento