rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto all'incrocio, scooterista perde la vita dopo l'impatto con un’auto

Lo scontro tra via Romagna e Ponte d’Oro, nel quartiere di Borgo Bovio a Terni. A perdere la vita un uomo di 58 anni. Sotto shock la conducente della vettura

Un incidente stradale mortale si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 9 agosto, tra via Romagna e Ponte d’Oro, nella zona di Borgo Bovio a Terni. A perdere la vita un ternano di 58 anni, Fabrizio Falcioni, che viaggiava in sella ad uno scooter Piaggio X9 e che si è scontrato frontalmente contro una Hyndai condotta da una trentenne ternana.

Secondo i primi accertamenti degli agenti della polizia Locale di Terni, il 58enne procedeva lungo via Romagna in direzione borgo Bovio mentre l’auto, proveniente dalla parte opposta, stava svoltando a sinistra verso Ponte d’Oro. L’impatto è stato molto violento e per Falcioni non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi che hanno soltanto potuto constatare il decesso dell’uomo, che lavorava in Ast per una ditta esterna e che lascia moglie e una figlia.

La trentenne al volante dell’utilitaria è stata trasportata in stato di shock all’ospedale di Terni. Dell’incidente si sta occupando la procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, scooterista perde la vita dopo l'impatto con un’auto

TerniToday è in caricamento