rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Orvieto

Incidente all’alba, camion sbanda e inonda la strada di gasolio

È successo nel tratto umbro dell’autostrada del sole in direzione nord. Sul posto i vigili del fuoco di Orvieto, illeso l’autista del mezzo pesante. Coda di cinque chilometri

Le news in tempo reale di Autostrade per l’Italia segnalano ancora una coda di cinque chilometri nel tratto umbro dell’A1, fra Attigliano e Orvieto. Tutta colpa di un’incidente che si è verificato all’alba di questa mattina, poco dopo le quattro.

incidente camion autostrada1-2Un tir ha sbandato andandosi a schiantare contro il new jersey. Nell’impatto, il mezzo pesante ha perso del gasolio che ha inondato la carreggiata. Per garantire le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco di Orvieto – giunti sul posto assieme agli agenti della polizia stradale – l’autostrada è stata chiusa per mezz’ora in entrambi i sensi di marcia.

incidente camion autostrada2-2Illeso l’autista, le conseguenze dell’incidente continuano a ripercuotersi sul traffico che è ancora rallentato. Secondo Autostrade per l’Italia l’entrata consigliata verso Firenze è il casello di Orvieto mentre l’uscita consigliata provenendo da Roma è il casello di Orte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all’alba, camion sbanda e inonda la strada di gasolio

TerniToday è in caricamento