rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Montecastrilli, dopo il dramma la speranza: donati gli organi di uno dei ragazzi deceduti

Il drammatico impatto nella notte di sabato ha causato la morte di due giovani, gli altri due sono ricoverati all'ospedale di Terni

Un tragico incidente ha spezzato la vita a due giovani residenti a Terni. Il drammatico impatto tra un camion e la macchina sulla quale viaggiavano i quattro amici, è avvenuto la notte tra venerdì e sabato nei pressi della stazione di Montecastrilli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che li hanno estratti dalle lamiere, oltre agli operatori del 118 e le forze dell'ordine. Come detto per due di loro non c’è stato nulla di fare mentre un venticinquenne ed un ventenne sono ricoverati al Santa Maria di Terni.

Il bollettino medico dell'ospedale di Terni

"Come previsto, dopo aver ricevuto il nulla osta dal magistrato, nella sera del 27 luglio all’ospedale di Terni si è proceduto all’espianto delle cornee di uno dei due giovani deceduti a seguito del tragico incidente avvenuto a Montecastrilli. Gli altri due ragazzi sono ricoverati in rianimazione: in condizioni stazionarie e ancora sedato il 25enne, vigile e in via di miglioramento l’altro.  La prognosi resta per entrambi riservata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montecastrilli, dopo il dramma la speranza: donati gli organi di uno dei ragazzi deceduti

TerniToday è in caricamento