rotate-mobile
Incidenti stradali Attigliano

Bisarca sbanda e perde due veicoli, “inferno” di traffico sull’Autosole: code fino ad Attigliano

L’incidente questa mattina nei pressi di Ponzano Romano in direzione della Capitale. Sei chilometri di coda ad Orte

Incidente questa mattina sull’A1 Milano - Napoli, tra Orte e Ponzano Romano in direzione di Roma. Una bisarca ha infatti sbandato, perdendo due veicoli, tra cui un furgone che è finito in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia stradale, vigili del fuoco, medici del 118 e personale di Autostrade per l’Italia. Per consentire le operazioni di soccorso, è stata disposta la chiusura del tratto interessato dall’incidente.

Questo ha comportato il formarsi di lunghe code in direzione sud. Un serpentone di sei chilometri si è creato infatti nei pressi dello svincolo per Orte, che è stato chiuso al traffico. I mezzi in transito sono stati deviati lungo la superstrada Orte-Viterbo e per raggiungere la Capitale è stato suggerito di percorrere la statale 2 Cassia seguendo poi le indicazioni per il grande raccordo anulare di Roma.

Le ripercussioni si sono avute fino ad Attigliano dove si è creata una lunga coda in uscita - provenendo da Roma - per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisarca sbanda e perde due veicoli, “inferno” di traffico sull’Autosole: code fino ad Attigliano

TerniToday è in caricamento