Tamponato da un furgoncino e poi travolto da un autoarticolato: estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco
Incidente stradale lungo via Roma ad Amelia: l’auto stava svoltando a sinistra quando è stata presa in pieno da un mezzo per la raccolta dei rifiuti e poi si è scontrata con un camion che arrivava dal senso opposto: conducente in ospedale
Incidente stradale intorno alle 6 circa di questa mattina lungo via Roma ad Amelia. La dinamica ha visto un furgoncino Ape Porter per la raccolta differenziata dei rifiuti tamponare una Fiat 500 mentre era ferma in mezzo alla carreggiata, impegnata a svoltare verso sinistra. Dopo lo scontro, l’auto è stata travolta da un autoarticolato che proveniva dal senso inverso di marcia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Amelia che hanno estratto dalle lamiere il conducente della 500 per poi affidarlo alle cure dei medici del 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito presso l’ospedale di Terni.
L’incidente di questa mattina ripropone la pericolosità di via Roma, principale via di accesso ad Amelia, dove transitano ogni giorno migliaia di veicoli e dove nel tempo sono sorte decine di attività commerciali proprio ai margini della strada, con tutte le complicazioni di traffico che questo comporta.