rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro fra auto e tir, sostanza irritante invade la carreggiata: traffico in tilt

L’incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada del Sole dopo il casello di Orte in direzione Roma. Sul posto la polizia stradale, oltre ai vigili del fuoco e al personale di Autostrade per l’Italia

Incidente stradale lungo l’autostrada del Sole, in direzione sud, poco dopo il casello di Orte verso Roma. Lo scontro ha coinvolto un autoarticolato e un’autovettura.

incidente auto ribaltata-2A seguito dell’impatto tra i due veicoli, l’autovettura si è ribaltata sul fianco ma per fortuna l’occupante ha riportato soltanto lievi ferite e è stato trasportato all’ospedale Belcolle di Viterbo dal 118. Il mezzo pesante ha invece perso il suo carico: si tratta di una sostanza irritante, l'idrossido di magnesio, che ha parzialmente invaso anche la corsia nord dell’Autosole, provocando ulteriori rallentamenti al traffico. Secondo l'ultimo aggiornamento disponibile (ore 10.53) le code arrivano fino a 8 chilometri.

Sul posto la polizia stradale – con più equipaggi - per coordinare i soccorsi e gestire la viabilità che al momento è fortemente rallentata in entrambe le carreggiate. Al lavoro anche i vigili del fuoco e personale di Autostrade per l’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e tir, sostanza irritante invade la carreggiata: traffico in tilt

TerniToday è in caricamento