rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale, centauro ternano perde la vita dopo un impatto fra tre autovetture

Lo scontro lungo il raccordo Terni-Orte in direzione Narni. Sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco, traffico in tilt

Uno schianto mortale all’alba di oggi, mercoledì 23 ottobre. All’altezza del ponte in zona Macchiagrossa, lungo il raccordo Terni-Orte poco dopo lo svincolo per la E45, un uomo ha perso tragicamente la vita. Era in sella alla sua moto quando si è ritrovato in mezzo ad un precedente tamponamento che aveva coinvolto due autovetture.

incidente mortale rato 23 ottobre (3)-2-2Il centauro, classe 1966 originario di Terni ma residente a Narni scalo, ha centrato una delle auto danneggiate dal sinistro ed è caduto violentemente a terra.

A nulla sono serviti i soccorsi dato che il motociclista è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 ed i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. La circolazione è bloccata in direzione Narni mentre da Perugia il traffico viene veicolato verso Maratta.

incidente mortale rato 23 ottobre (1)-2L'incidente è avvenuto tra le 6 e le 6.30. L'intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario anche per garantire l'illuminazione necessaria per procedere con le operazioni di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, centauro ternano perde la vita dopo un impatto fra tre autovetture

TerniToday è in caricamento