Incidente stradale, centauro ternano perde la vita dopo un impatto fra tre autovetture

Lo scontro lungo il raccordo Terni-Orte in direzione Narni. Sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco, traffico in tilt

Uno schianto mortale all’alba di oggi, mercoledì 23 ottobre. All’altezza del ponte in zona Macchiagrossa, lungo il raccordo Terni-Orte poco dopo lo svincolo per la E45, un uomo ha perso tragicamente la vita. Era in sella alla sua moto quando si è ritrovato in mezzo ad un precedente tamponamento che aveva coinvolto due autovetture.

incidente mortale rato 23 ottobre (3)-2-2Il centauro, classe 1966 originario di Terni ma residente a Narni scalo, ha centrato una delle auto danneggiate dal sinistro ed è caduto violentemente a terra.

A nulla sono serviti i soccorsi dato che il motociclista è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 ed i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. La circolazione è bloccata in direzione Narni mentre da Perugia il traffico viene veicolato verso Maratta.

incidente mortale rato 23 ottobre (1)-2L'incidente è avvenuto tra le 6 e le 6.30. L'intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario anche per garantire l'illuminazione necessaria per procedere con le operazioni di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo tamponamento

  • Bollo auto e documenti di circolazione, cosa è cambiato con il 2020

  • Mistero sopra il cielo della conca ternana: “Una scia di piccole luci tutte alla stessa distanza”

  • "Se non porti i soldi stasera ti faccio sparire", giovane minacciato fa arrestare gli estorsori

  • Giovani in fuga, ecco i Comuni del Ternano da cui gli under 40 “scappano”: la classifica

  • “Sei cieco, non puoi gareggiare”, atleta ternano escluso dalla competizione di judo. La replica: “Nessuna discriminazione”

Torna su
TerniToday è in caricamento