rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Incidenti stradali Narni

Perde il controllo dell’auto e poi si ribalta: cinque feriti in ospedale, intervento dell’elisoccorso

Incidente stradale lungo la Flaminia ternana nei pressi del bivio di Miriano di Narni: la ricostruzione dei fatti. Strada bloccata e traffico in tilt

È di cinque feriti, tra cui due minorenni, il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 78 maggio, lungo la Flaminia ternana nei pressi del bivio di Miriano di Narni, zona Ponte Aia.

Tre le vetture coinvolte nel sinistro: secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri di narni – giunti sul posto assieme a vigili del fuoco, personale del 118 e polizia locale – sembra che la donna al volante di una Lancia Musa avrebbe perso il controllo della vettura, andando prima a sbattere contro un veicolo fermo in sosta per poi scontrarsi contro una Fiat Panda proveniente dalla direzione opposta e poi infine ribaltarsi, finendo al centro della carreggiata.

incidente stradale miriano narni-2

Sono rimaste ferite la conducente della Musa, una donna, e i suoi due figli, minori. La donna e il figlio di 11 anni sono stati portati a Terni con le ambulanze giunte sul posto, mentre la figlia è stata trasportata a Perugia con l’elicottero Icaro del 118. Al pronto soccorso di Terni, con ferite lievi, anche le altre due donne coinvolte nell’incidente, la conducente della Panda blu e l’altra autista della macchina a bordo strada.

polizia locale incidente strada flaminia

“La strada resta ancora interrotta per le operazioni di rilievo del sinistro – spiega l’assessore del Comune di Narni, Luca Tramini - e la rimozione dei veicoli incidentati”.

Aggiornamento

Dopo le operazioni di rilievo dell’incidente e la rimozione dei veicoli incidentati, è stata ripristinata la viabilità lungo la Flaminia ternanana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e poi si ribalta: cinque feriti in ospedale, intervento dell’elisoccorso

TerniToday è in caricamento