rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale, scontro violento tra due furgoni: tre feriti e corsia chiusa al traffico

Impatto all’altezza della E45 tra Acquasparta e Massa Martana. Vigili del fuoco a lavoro per le operazioni di soccorso

Un incidente stradale si è verificato nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 13 maggio, lungo la E45 poco dopo l’uscita di Acquasparta, direzione nord. Due i mezzi coinvolti: un Fiat Ducato ed un furgone frigo. A seguito del violento tamponamento sono stati soccorsi gli occupanti dei veicoli. Si tratta di una coppia di coniugi e di un uomo al volante del furgone frigo, i quali hanno ricevuto le prime cure del caso, da parte dei soccorritori.

Sul posto si sono portati gli agenti della polizia stradale, gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco di Terni. La corsia è momentaneamente chiusa al traffico per consentire di effettuare i rilievi del caso e procedere con la rimozione dei mezzi.

Aggiornamento a cura di Anas: “Sulla E45 è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Cesena all’altezza di Acquasparta, a causa di un incidente avvenuto al km 15,900. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, scontro violento tra due furgoni: tre feriti e corsia chiusa al traffico

TerniToday è in caricamento