rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale all’incrocio: “Le auto ferme non permettono una corretta visibilità. Occorrono più controlli”

L’impatto tra un’autovettura ed un furgoncino poco dopo le 11.30 tra via Lambruschini e via Radice, davanti alla caserma dei carabinieri e la segnalazione del 'Quartiere Cardeto'

Un incidente stradale si è verificato, poco dopo le 11.30, all’incrocio tra via Lambruschini e via Radice. L’impatto ha coinvolto un’autovettura ed un furgoncino con intervento degli agenti della polizia locale oltre che, naturalmente, degli operatori sanitari del 118. A seguito del tamponamento sono stati eseguiti tutti i rilievi del caso con il contestuale rallentamento della circolazione. Gli agenti stessi hanno veicolato il traffico, a senso alternato. Successivamente i mezzi incidentati sono stati rimossi dalla strada.

Dalla pagina social del Quartiere Cardeto vengono espresse tutte le preoccupazioni a riguardo: “Ennesimo incidente stradale all'incrocio tra via Radice e via Lambruschini. Un ferito portato d'urgenza all'ospedale. Solita dinamica”. Secondo quanto viene riportato: “Negli angoli dell'incrocio ci sono sempre delle auto ferme che non permettono, a chi deve uscire da via Lambruschini, di vedere. Oggi i vigili hanno preso le misure anche delle auto che sostavano fuori misura sull’incrocio. Crediamo le due vetture siano state sanzionate. A nostro avviso le auto dovevano essere spostate con i mezzi di rimozione”. Pertanto: “Alle forze dell'ordine consigliamo di fare controlli più massicci in quel luogo, onde evitare con i tantissimi incidenti che vi sono stati che ci scappi il morto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all’incrocio: “Le auto ferme non permettono una corretta visibilità. Occorrono più controlli”

TerniToday è in caricamento