rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale, scontro all’incrocio: soccorsa e trasportata in ospedale

L’impatto nel corso della mattinata di oggi riporta in auge il tema legato all’incrocio tra via Turati e via Lungonera, nonostante gli interventi sulla segnaletica

Un incidente stradale si è verificato nel corso della mattinata di oggi, lunedì 21 marzo. Due le auto che si sono scontrate, all’altezza dell’incrocio tra via Turati e via Lungonera. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi del caso e procedere con la gestione del traffico. Contestualmente gli operatori del 118 hanno soccorso una donna, trasportandola successivamente in ospedale.

L’incrocio in questione, tra via Turati e via Lungonera, è stato teatro di numerosi incidenti stradali, anche a seguito del malfunzionamento – in taluni casi – dell’impianto semaforico. Una volta intervenuti gli addetti ai lavori, ripristinando di fatto il corretto funzionamento si è proceduto poi, nel corso dell’ultimo periodo, anche a ridisegnare la segnaletica orizzontale per cercare di incentivare gli automobilisti a rispettare correttamente le indicazioni.

Essendo però una zona molto trafficata la questione non è del tutto sopita ed anima il dibattito, soprattutto dei residenti. La criticità maggiore infatti riguarda chi, da via Turati, poi si immette in via Venti Settembre, ritrovandosi davanti i veicoli provenienti dall’Obelisco di Pomodoro. A tal proposito è stata infatti tracciata la segnaletica per essere indirizzati in modo consono che non tutti rispettano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, scontro all’incrocio: soccorsa e trasportata in ospedale

TerniToday è in caricamento