rotate-mobile
Incidenti stradali

Scende dal furgone, viene scaraventato sull’altra corsia e investito da un’auto in corsa: muore sul Rato

La dinamica dell’incidente costato la vita ad un trentenne della provincia di Viterbo lungo il raccordo Terni-Orte

Un incidente stradale si è verificato nel corso del tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 novembre, lungo la strada statale ‘Umbro Laziale’ in direzione Orte, nel territorio di Terni. A seguito del sinistro, avvenuto all’altezza del chilometro 11,4, un uomo è deceduto. Al momento le dinamiche sono in fase di ricostruzione. La vittima è un 34enne residente a Gallese in provincia di Viterbo e originario di Alatri.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e gli agenti della polizia stradale, per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della carreggiata, nel più breve tempo possibile. 

La nota della procura della Repubblica di Terni

Nel tardo pomeriggio di oggi, 30 novembre, lungo la SS 675 nei opressi dello svincolo per la E45 ove si era creata una coda per un pregresso incidente stradale, il conducente di un furgone, sceso dal veicolo per controllarne il guasto, veniva travolto dal suo mezzo che, a sua volta, era stato tamponato da altra autovettura.

Tale impatto provocava la proiezione del corpo della vittima nella careggiata opposta dove veniva travolto da un veicolo in transito, perdendo la vita. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale di Terni coordinata dala procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dal furgone, viene scaraventato sull’altra corsia e investito da un’auto in corsa: muore sul Rato

TerniToday è in caricamento