rotate-mobile
Incidenti stradali

Terribile schianto in moto, muore a 34 anni

Di origini napoletane ma residente a Terni, l’uomo viaggiava nella zona di Fuorigrotta con un’amica quando si è scontrato con una Fiat Panda. L’impatto è stato violentissimo, inutili i soccorsi

Trentaquattro anni, di origini napoletane ma residente a Terni. La sua vita si è fermata in via Terracina, a Fuorigrotta. Come riporta napolitoday, l’uomo ieri stava percorrendo la via con la sua moto Bmw quando, per ragioni da accertare, si è scontrato con una Fiat Panda che proveniva dal senso opposto. Lo schianto è stato terribile e per Francesco Maria Leone Claus non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi e il trasporto in ospedale al San Paolo di Fuorigrotta.

In sella alla moto con lui c’era un’amica che è stata ricoverata al Cardarelli. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazione, anche se al momento la prognosi è riservata. Per l’automobilista 43enne, invece, non c’è stato neppure bisogno del ricovero in ospedale.

Gli uomini della municipale hanno effettuato i rilievi per stabilire le responsabilità del sinistro stradale. Lo scontro è avvenuto a pochi metri dall’Istituto professionale statale “G. Rossini” e la svolta per entrare nel piazzale della scuola potrebbe essere la causa dell’incidente mortale. La salma del 34enne è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in moto, muore a 34 anni

TerniToday è in caricamento