rotate-mobile
Incidenti stradali Narni

Incidente sul raccordo, mezzo pesante si ribalta e viene tamponato: autotrasportatore in rianimazione

Lo scontro nei pressi dello svincolo di Narni scalo in direzione di Terni. Ferito l’autista del camion. Lunga coda di auto

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, 22 settembre, lungo il raccordo Terni-Orte nei pressi dello svincolo per Narni scalo, in direzione nord.

incidente raccordo1-2Un autoarticolato si è ribaltato, invadendo completamente la propria corsia di marcia. Rovesciandosi, il mezzo pesante ha perso molto olio che ha reso l’asfalto – già viscido per la pioggia – ancora più scivoloso. Un camion che seguiva il mezzo pesante, ha sbandato e non ha potuto dunque evitare l’impatto, finendo contro il mezzo rovesciato.

incidente raccordo2-2L’autista del primo camion è rimasto ferito. Auto in coda e disagi per permettere le operazioni di soccorso.

incidente rato uscita amelia-2La viabilità – informa Anas – è stata temporaneamente deviata con uscita obbligatoria ad Amelia. Sul posto, oltre agli addetti Anas, sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia stradale di Terni.

Il conducente del mezzo pesante ha riportato un grave politrauma e fratture multiple. E' ricoverato in rianimazione con prognosi riservata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo, mezzo pesante si ribalta e viene tamponato: autotrasportatore in rianimazione

TerniToday è in caricamento