rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale lungo il raccordo Terni-Orte, traffico bloccato e disagi per la circolazione

Il tamponamento è avvenuto nel corso del pomeriggio di martedì 28 settembre all’altezza della galleria San Pellegrino, poco prima dell’uscita per Amelia

Un incidente stradale si è verificato – nel corso del pomeriggio di oggi martedì 28 settembre - all’altezza della galleria San Pellegrino, poco prima dell’uscita di Amelia. Tre i veicoli coinvolti ossia un’autovettura e due mezzi pesanti. Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia amerina per effettuare i primi rilievi del caso. Contestualmente anche gli operatori del 118 per prestare i primi soccorsi ed i vigili del fuoco locali. Una ragazza è stata trasportata in ospedale, a seguito dell’impatto. Significativi i disagi per la circolazione. Il traffico infatti è al momento bloccato con rallentamenti segnalati a partire dall’uscita per San Gemini, direzione Orte.

Aggiornamento ore 19: il sindaco di Narni Francesco De Rebotti comunica la riapertura della superstrada dopo la temporanea chiusura causata dall’incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale lungo il raccordo Terni-Orte, traffico bloccato e disagi per la circolazione

TerniToday è in caricamento