rotate-mobile
Incidenti stradali

Calvario sull'autostrada del Sole, incidente stradale e file interminabili

Mattinata di passione sull'A1 nel tratto ternano che collega le regioni di Lazio e Toscana: incidente stradale e lavori in corso verso Firenze

Un vero e proprio ‘calvario’ per i numerosi automobilisti che hanno deciso di percorrere l’autostrada del Sole nel corso della mattinata odierna. All’interno del tracciato in territorio ternano sono segnalati disagi, in direzione Firenze, per motivazioni diverse. Nel tratto che collega Orte ed Attigliano infatti il traffico è rallentato a causa di lavori in corso sulla carreggiata. In questo caso la coda di autoveicoli raggiunge i 2 km. Ben diverso quello che sta accadendo tra Orvieto e Fabro, sempre verso il capoluogo della toscana. Al momento sono quattro i chilometri di fila a causa di un incidente stradale ma potrebbero aumentare: il traffico è completamente bloccato.

Incidente stradale, cosa è accaduto

I vigili del fuoco Orvieto stanno intervenendo per un incidente stradale tra un furgone ed una cisterna di gpl fortunatamente vuota. Nel tamponamento è rimasto ferito non gravemente l'autista del furgone. L'autostrada al momento è chiusa per le operazioni di messa in sicurezza della cisterna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calvario sull'autostrada del Sole, incidente stradale e file interminabili

TerniToday è in caricamento