Inferno A1, un altro morto sull'autostrada

Nuovo incidente in serata, coinvolti tre mezzi pesanti: c'è una vittima | LE IMMAGINI

L'incidente sull'A1

Giornata d'inferno sul tratto umbro dell'Autostrada del sole. Dopo l'incidente che in mattinata ha causato due vittime, padre e figlio di 33 e 9 anni, in serata si è verificato un nuovo incidente nello stesso tratto che ha coinvolto tre mezzi pesanti. Dalle prime informazioni sembra che i mezzi coinvolti nello schianto abbiano preso fuoco e a seguito dell'incendio una persona sia morta. 

L'A1, come riferisce la società Autostrade, è stata chiusa così come sono state chiuse le entrate di Orte, Attigliano ed Orvieto verso Firenze. 
E' stata istituita l'uscita obbligatoria ad Orte da dove è possibile proseguire attraverso la E45 in direzione Perugia e rientrare in autostrada alla stazione di Valdichiana. In carreggiata sud il traffico è bloccato in via cautelativa per la presenza di fumo in carreggiata. 
Sul luogo dell'incidente sono presenti personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

Aggiornamento ore 22

Ci sarebbero almeno tre tir coinvolti, qualcuno sarebbe avvolto dalle fiamme, tanto da rendere difficili le operazioni di soccorso. L'autostrada non è ancora chiusa, il traffico viene bypassato nell'area di parcheggio di Allerona.

La nota di Autostrade

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Orte e Fabro in direzione Firenze, si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito di un incidente, avvenuto al km 433, nel quale sono rimasti coinvolti più veicoli che nell’impatto si sono incendiati. Tra Fabro ed Orvieto in direzione di Roma il traffico è bloccato in via cautelativa, per la presenza di fumo in carreggiata, e si sono formati 5 km di coda. In direzione di Firenze, dopo l’uscita obbligatoria ad Orte, consigliamo di proseguire attraverso la E45 in direzione di Perugia e rientrare in autostrada alla stazione di Valdichiana. A chi viaggia verso Roma consigliamo il percorso inverso. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

Aggiornamento ore 22.55

La vittima sarebbe un uomo polacco. Due i feriti

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento