rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Incidenti stradali

Schianto fatale, il cordoglio del Santa Maria: “Una grande professionista che ci ha regalato la sua umanità”

Dottoressa morta in un incidente stradale nel Viterbese, il messaggio di medici, ostetriche, infermiere e di tutto il personale del dipartimento materno infantile dell’ospedale di Terni

“L’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, in tutte le sue componenti, esprime profondo dolore per la perdita della nostra dipendente Luisella, che ci ha lasciati prematuramente”.

Così in una nota l’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni sulla morte dell'ostetrica Luisella Pallozzi, rimasta vittima di un incidente stradale nella giornata di ieri, primo maggio, lungo le strade del Viterbese. Nello schianto sono rimaste ferite almeno sette persone, tra cui la figlia della dottoressa Pallozzi.

“Il suo impegno e la sua dedizione – scrivono dall’ospedale di Terni - hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. In questo momento di dolore, ci uniamo nel cordoglio alla sua famiglia, agli amici e ai colleghi. La sua luminosa presenza sarà per sempre con noi. I medici, le ostetriche le infermiere e tutto il personale del dipartimento materno infantile, nel dolore per la sua scomparsa, salutano una grande professionista che ci ha regalato la sua umanità, il suo rispetto e la sua dedizione al lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale, il cordoglio del Santa Maria: “Una grande professionista che ci ha regalato la sua umanità”

TerniToday è in caricamento